Dall’8 al 10 Febbraio 2020, presso il Radisson Blu Hotel Doha (Qatar), sarà possibile partecipare all’evento «Aglio, Olio, Peperoncino e …», una manifestazione dedicata alle Aziende italiane attive nel settore Food & Beverage che non hanno un canale distributivo in Qatar e per coloro che sono già presenti nella zona, ma che desiderano consolidare la propria posizione.
L’iniziativa si rivolge ad un numero limitato di produttori al fine di consentire un’efficace interazione (domanda/offerta) tra gli operatori presenti. Sarà possibile incontrare, infatti, importatori, grossisti, distributori, Chefs, addetti Ho.Re.Ca e GDO.
L’evento è stato promosso da ABO Srls (Società di Servizi per l’Internazionalizzazione), Eccellenze Italiane nel Mondo, Buon Appetito Food Trading (Società qatarina di Import Food), Doha City Events Management e Innovative High Tech Solution.
La manifestazione rientra nel Progetto That’s amore che vuole dare un impulso ai rapporti bilaterali tra l’Italia e l’area del Golfo.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.
Scopri tutti i servizi di CoFood: entra qui