L’Università LUMSA promuove il Master di I livello in Food and Wine Management, che prevede 400 ore di stage o project work da svolgere presso aziende della filiera enogastronomica, in studi di consulenza specializzati nel settore vitivinicolo e presso le primarie associazioni di categoria.
La CoFood rientra tra i Partner del Master ed è felice di poter ospitare gli studenti del Corso durante il loro tirocinio formativo.
Presentazione del corso e obiettivi
Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.
La formazione concerne le attività di amministrazione e finanza, controllo di gestione e Corporate governance, con particolare riguardo al Diritto alimentare e dell’enologia, Sostenibilità dei processi enogastonomici, Marketing applicato, Social Media marketing, Storytelling.
Il Master intende inoltre promuovere la collaborazione e l’interfacciarsi delle diverse professionalità presenti nel campo Turismo enogastronomico e della ristorazione.
La data di scadenza per le iscrizioni è fissata al 28 gennaio 2022.
Per ulteriori informazioni clicca qui.