La partnership sinergica tra LS Lexjus Sinacta e CoFood si rafforza, dopo il successo di Bologna, con l’obiettivo di ampliare l’offerta per il comparto agroalimentare piemontese.
Con un territorio che ospita circa il 7% delle imprese agroalimentari italiane, una variegata produzione di alta qualità e un valore di esportazione superiore a 7 miliardi di euro nel 2020 (fonte: Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte), l’impegno è di offrire soluzioni su misura per un settore di vitale importanza.
La nuova sede di CoFood a Torino
Già presenti a Bologna e Ragusa, i nuovi uffici di CoFood trovano ospitalità presso la storica sede torinese di LS Lexjus Sinacta – Associazione di Avvocati e Dottori Commercialisti situata in Corso Stati Uniti al numero 41.
La partnership tra CoFood e LS Lexjus Sinacta
L’obiettivo della partnership tra CoFood e LS Lexjus Sinacta è quello di fornire servizi integrati di consulenza professionale di alto livello alle imprese agroalimentari del Piemonte.

Da sinistra: Stefano Scagnelli – Commercialista LS Lexjus Sinacta, Danilo Ciciulla – Tecnologo alimentare CoFood, Paola Aglietta – Avvocato LS Lexjus Sinacta Torino, Andrea Iurato – Avvocato CoFood e LS Lexjus Sinacta Bologna, Matteo Seminara – Agronomo e referente CoFood per la sede di Torino.
Con oltre 40 anni di esperienza, LS Lexjus Sinacta è una rinomata associazione di avvocati e dottori commercialisti, radicata in nove sedi nazionali, tra cui Torino.
CoFood, d’altro canto, riunisce una squadra di professionisti che si occupano di servizi legali e tecnici, garantendo tutela e innovazione.
L’offerta completa abbraccia l’intera filiera agroalimentare, inclusi i mercati internazionali, dalla produzione primaria al settore ho.re.ca., dalla sicurezza alla certificazione, dalla contrattualistica all’etichettatura, fino alla conformità regolamentare per i mercati esteri, la ricerca e lo sviluppo.