Il vostro Ufficio qualità è oberato di attività, siete sommersi dalla gestione documentale?
Le soluzioni CoFood Smart Quality Manager ti consentono di delegare la gestione di alcuni aspetti fondamentali del vostro sistema documentale con una soluzione cloud di facile consultazione gestita da un team di professioniti.
Il servizio è offerto tramite e con il software cloud gestionale AYAMA. Tutte le soluzioni possono essere di sola lettura o anche modifica dei dati.
Il portale Ayama/CoFood può gestire in cloud qualsiasi pacchetto documentale di un sistema di Food Safety o Food Defence, contattaci per soluzioni personalizzate oltre ai pacchetti standard Labelling&DataSheet e LabNC.
CoFood elabora e gestisce il piano di campionamento e analisi specifico per le vostre esigenze aziendali.
Tramite il portale Ayama/CoFood potrete consultare il calendario dei campionamenti così da sapere quando un tecnico di laboratorio accreditato e a noi convenzionato verrà in azienda a ritirare i campioni.
Potete facilmente e sempre tramite il portale avvisarci (con dovuto preavviso) se modificare le date di ritiro. I nostri professionisti verificheranno l’esito dei rapporti di prova che verranno archiviati sia come allegato che come registro analisi.
In caso di non conformità i nostri professionisti vi contatteranno e vi proporremo una soluzione per la possibile azione correttiva. Nella sezione NC del modulo verranno gestite tutte le NC, non solo quelle derivanti dal monitoraggio analitico esterno.
Se avete un laboratorio interno si consiglia di attivare la modalità in modifica dati così da poter caricare direttamente i risultati delle vostre determinazioni analitiche.
CoFood si riserva di visionare, approvare o modificare il vostro piano di analisi e campionamento.
Delega ai professionisti di CoFood la compilazione di etichette e schede tecniche.
A partire dalle informazioni aziendali e di processo elaboreremo tutto quanto concerne le informazioni cogenti e, su richiesta volontarie, ai consumatori. Lettering, dichiarazioni nutrizionali, analisi del rischio presenza allergeni.
Il portale cloud Ayama/CoFood vi consentirà di delegare interamente questa funzione per i mercati nazionale, UE, USA, Canada e Australia.
Per altri mercati consulta il pacchetto Labelling World (link al servizio)