Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il controllo e la gestione dei processi di Assicurazione Qualità Aziendale
Siamo specializzati nello sviluppo di soluzioni software per il controllo e la gestione dei processi di Assicurazione Qualità Aziendale.
Innovazione continua dei prodotti, innovazione tecnologica, risorse altamente qualificate con specifico know-how tecnico/professionale, struttura dinamica e flessibile, creazione di un network qualificato.
Il nostro obiettivo primario è volto a garantire l’eccellenza nel Servizio, affiancando e supportando il Cliente dal momento dell’acquisto, passando per la fase di avviamento del sistema, sino alle successive fasi di manutenzione evolutiva. Le attività operative interne sono organizzate in modo tale da raggiungere:
L’iterazione continua tra l’area Sviluppo e l’area Commerciale permette di affiancare i nostri Clienti in ogni fase del progetto con soluzioni che tengono conto delle strutture organizzative e processuali specifiche di ogni Azienda, coadiuvandoli in tutto il processo di selezione ed implementazione del software, precisamente nelle fasi di:
Nell’implementazione dei sistemi si tiene conto delle specifiche esigenze del Cliente con piani di progettualità personalizzati. Per questo il nostro gruppo è formato da persone altamente qualificate e con pluriennale esperienza nell’area QUALITY MANAGEMENT.
A queste figure affianchiamo neo laureati e neo diplomati con l’obiettivo di creare dinamicità e stimolare un ambiente di open innovation.
Operiamo attraverso il canale diretto e mediante un rete di Partner presente nel territorio nazionale.
Oltre che di risorse interne ci avvaliamo di un network di soggetti/enti che forniscono un supporto a 360 gradi all’innovazione interna e allo sviluppo delle competenze.
I VIDA Partner, come CoFood, sono selezionati e certificati da VIDA per fornire un supporto specifico ai i nostri Clienti in base al settore in cui operano e su tutto il territorio nazionale.
Una rete composta da molteplici competenze per poter sviluppare prodotti innovativi e rispondere così alle esigenze dei nostri Clienti, in un flusso bi-direzionale di scambio know-how.
La suite Ayama si compone di una serie di soluzioni software installabili anche separatamente per andare incontro alle esigenze delle singole Aziende in un’ottica di scalabilità del sistema.
La suite Ayama è continuamente aggiornata sulla base dell’evolversi dei nostri Clienti, del mercato, delle normative in vigore, delle tecnologie a disposizione.
I pacchetti Ayama
Scaricate la brochure generale o richiedete quella specifica per i pacchetti di vostro interesse.
Per una demo gratuita o per maggiori informazioni contattateci.