Il 20 Gennaio 2023 è entrato in vigore il nuovo regolamento FSMA sulla rintracciabilità alimentare, noto come Final Rule on Requirements for Additional Traceability Records for Certain Foods.
Esso è stato introdotto per facilitare l’individuazione e la rapida rimozione dal mercato di alimenti potenzialmente contaminati, con l’obiettivo di ridurre il numero di malattie di origine alimentare e/o i decessi correlati.
Per aiutare le aziende a comprendere e ad attuare i requisiti del nuovo regolamento, il 11 maggio 2023 alle ore 11:00, si terrà il webinar gratuito promosso dalla Food Defense “Webinar: Come allinearsi alla Food Traceability Rule FSMA”.
Durante l’appuntamento, saranno analizzate le materie prime e i prodotti alimentari soggetti alla normativa, le esenzioni previste e le linee guida per il mantenimento della documentazione richiesta.
Il webinar è aperto a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza del regolamento FSMA sulla rintracciabilità alimentare e a comprendere come allinearsi ai suoi requisiti.
L’iscrizione è gratuita e molto semplice, basta cliccare su questo link e compilare il modulo.